Ottici dal 1951

Il Gruppo Capello Centri Vista, con i suoi 60 anni di storia, è da tempo riconosciuto come azienda leader nel Triveneto e di rilevanza nazionale nel settore dell'ottica. Il punto di forza del gruppo è un'immagine aziendale storicamente consolidata e collegata ad una percezione di serietà, affidabilità e dinamismo. Tutti i collaboratori condividono linee guida e valori importanti quali la continua ricerca della qualità totale nel servizio, l'eccellenza tecnologica e soprattutto la centralità del cliente, vero obiettivo dell'attività di tutti i punti vendita del Gruppo.

Il Gruppo impiega oltre 100 dipendenti e dispone di 21 moderne unità commerciali dislocate nei più importanti centri delle province di Treviso, Venezia, Vicenza, Pordenone e Trento, coordinate da una struttura centrale che cura gli aspetti di marketing e comunicazione, commerciali, amministrativi, gestionali e di formazione del personale.

Il Gruppo nell'ultimo decennio ha esteso la sua presenza su tutto il territorio nazionale gestendo una rete ("triVisiongroup") di oltre 600 ottici affiliati che hanno scelto di avvalersi del know-how della struttura centrale per la gestione dei loro punti vendita.