Bassano del Grappa ORARI

Il nostro Staff



Staff Ottica Capello Bassano del Grappa

Gianluca Volpato

Ottico Optometrista

Sono Gianluca Volpato, esercito la professione di Ottico Optometrista dal 1985 con l’orgoglio di aver ereditato la passione da mio padre.

Collaboro con il Gruppo Capello dal 1999 quando decidemmo di aprire insieme il punto vendita di Bassano del Grappa (VI), in pieno centro storico.

Da oltre 20 anni sono qui a disposizione dei miei clienti per visite optometriche, applicazioni di lenti a contatto e per le consulenze.

L’evoluzione e i continui corsi di aggiornamento sono ancora il mio pane quotidiano!



Lorena Crestani

Addetta alla vendita

Sono Lorena Crestani, lavoro nel mondo dell’Ottica dal 2011. L’esperienza maturata nel tempo mi permette di ricoprire un ruolo di accoglienza e supporto al cliente per la scelta della soluzione visiva ottimale.

Lo studio e la formazione sono fondamentali per essere sempre sul pezzo ed è per questo che ho deciso quale sarà il mio prossimo obbiettivo: l’Abilitazione in Ottica.

Adoro il mio lavoro perché mi permette di soddisfare le esigenze dei miei clienti!



Ketty Marostica

Addetta alla vendita

Sono Ketty Marostica, lavoro in ottica Capello da circa 13 anni.

Mi occupo dell’accoglienza e assistenza alla clientela in tutte le varie fasi di vendita tra cui la scelta e la centratura delle varie tipologie di lenti tra cui le progressive.

L’assistenza per quanto mi riguarda è anche la capacità di ascolto ed  interazione con le persone per arrivare alla migliore risoluzione degli eventuali problemi.

Nell’ambito del negozio mi occupo anche della gestione ordini e magazzino, sistemazione vetrine e allestimento interno.



Alessandra Tommasi

Addetta alla vendita

Sono Alessandra Tommasi, la mia formazione è in campo architettonico, sono sempre stata affascinata da tutto ciò che riguarda il bello, in particolare la moda in tutte le sue sfaccettature.

Penso che l’Ottica sia il connubio perfetto tra l’esigenza visiva e lo stile…l’occhiale trasmette una sicurezza, Coco Chanel diceva “Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio d’occhiali”.

All’interno del negozio mi occupo del montaggio delle lenti, seguo la vendita e l’organizzazione Social dei nostri profili Facebook e Instagram.





OTTICA CAPELLO

Bassano del Grappa

Via Roma, 15 - 36061

Tel. 0424 525515 - bassano@capellocentrivista.it