Cittadellottica ORARI

Il nostro Staff



Staff Cittadellottica

Giuseppe Zen

Ottico

Sono Giuseppe Zen titolare responsabile di Cittadellottica. Ho conseguito il Diploma di Ottico nel 2000. La mia esperienza lavorativa si è svolta a Vistaexpert e poi a Castelfranco nel Centro Vista Capello. Nel 2011 abbiamo fondato Cittadellottica assieme ai miei soci del Gruppo Capello, attività che grazie al contributo di tutti sta diventando una importante realtà nel territorio. Sono grato al mio lavoro perché mi ha dato la possibilità di esprimere la mia essenza che è quella di poter aiutare gli altri e per questo mi sento realizzato. Sono fiero di aver creato un clima di armonia nell'ambiente di lavoro con i clienti e con i miei collaboratori. L'anno prossimo festeggieremo 10 anni di attività, il Mio Sogno si sta realizzando!



Elisa Zen

Addetta alla vendita

Sono Elisa Zen e faccio parte dello Staff di Cittadellottica. All'interno del negozio il mio lavoro di addetta alle vendite è molto vario e dinamico: dall'accoglienza del cliente, al consiglio dell'occhiale, alla soluzione di lenti più adatte alle specifiche esigenze dei miei clienti. Trovo sia molto importante il saper ascoltare bene le loro richieste per poter garantire un'ottima consulenza personalizzata. Sorriso, cortesia e semplicità sono gli aggettivi che mi contraddistinguono, inoltre, la cosa bella, è che mi gratifica davvero tanto e mi dà gioia vedere un cliente soddisfatto della sua esperienza positiva. Ti aspetto in negozio a Cittadellottica per le continue novità che mette a dispozione il nostro settore.



Riccardo Sagui

Ottico Optometrista

Mi chiamo RIccardo Sagui, mi sono laureato in Optometria nel 2018 e lavoro a Cittadellottica da circa un anno, il primo della mia esperienza professionale. Per me l'essenza di questo lavoro è saper ascoltare le persone, calarsi nei loro panni e risolvere i problemi visivi. L'esempio di mio padre nel settore e dei miei colleghi è per me uno spunto di crescita quotidiano.



Sofia Zordanazzo

Addetta alla vendita

Sono Sofia Zordanazzo e a Cittadellottica sono un'adetta alle vendite. Faccio questo lavoro da poco più di un anno e sono consapevole che ho ancora molte cose da imparare. Mi reputo una ragazza solare e socievole, propensa a migliorare giorno dopo giorno. Quello che più mi piace fare è entrare in sintonia con il cliente, rendendo piacevole la ricerca della montatura più adatta.





Cittadellottica

Borgo Treviso, 33/D - 35013

Tel. 049 9404641 - cittadellottica@gmail.com