Prenota la tua consulenza d'immagine! CLICCA QUI

#ValoriCheSiVedono: la nuova campagna di Ottica Capello.

La nuova campagna celebra il cuore pulsante dei nostri valori aziendali, gli stessi valori che ci guidano da sempre e che ci hanno reso un punto di riferimento per l’ottica nel Triveneto.
Ognuno di questi valori, da quelli “tecnico-professionali” (innovazione, ricerca, formazione, esperienza), a quelli “umani” (ascolto, empatia, etica, gentilezza…), ha per noi un unico obiettivo: la cura della persona.
Ciò che distingue Ottica Capello non è quindi solo l’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma anche e soprattutto l’attenzione alla persona e al suo benessere.
Tra i volti della campagna c’è anche Dario Capello, membro della seconda generazione di ottici Capello. La sua presenza simboleggia il passaggio dei valori di famiglia e l’impegno continuo nel mantenere vivi gli ideali che ci contraddistinguono.

Qui puoi scoprire in breve come noi intendiamo i “Valori che si vedono. E si sentono”: otticacapello-valori