Oderzo Piazzale Europa Oderzo Piazza Grande ORARI

Il nostro Staff



Staff Ottica Capello Oderzo

Stefano Peruch

Ottico

Lavoro come responsabile del negozio Ottica Capello di Piazzale Europa a Oderzo dal lontano 1999. Ho visto crescere e sviluppare positivamente il negozio in questi anni grazie alla passione trasmessami  dai miei genitori, entrambi ottici, e grazie ai miei validi collaboratori che mi hanno sempre affiancato negli anni. Mi appassionano le nuove strumentazioni nel ramo della refrazione e la contattologia applicata. Sicuramente un mio pregio, a detta dei clienti che ormai frequentano il punto vendita da molti anni, è sicuramente l'empatia che riesco a creare con gli stessi; così facendo si instaura un rapporto di fiducia che fino ad oggi mi ha regalato molte soddisfazioni. Nel futuro prossimo spero di poter ricevere e dare le medesime soddisfazioni lavorative cercando anche nuovi stimoli per crescere sia personalmente che tecnicamente assieme allo staff Ottica Capello che ormai è diventata la mia seconda Famiglia.



Daniele Rana

Ottico

Mi chiamo Daniele e sono l'ottico responsabile del negozio di Piazza Grande. Dopo la maturità mi sono diplomato in Ottica e dal 2010 lavoro per Ottica Capello. Grazie alla formazione continua e alla passione che metto nel mio lavoro, sono cresciuto professionalmente specializzandomi in lenti progressive ed in quelle a supporto accomodativo. Appassionato al mondo delle lenti a contatto, di cui sono portatore, seguo con interesse tutte le novità proponendo ai nostri clienti la soluzione migliore per ogni problema visivo. Stiamo vivendo in un era tecnologica senza precedenti e ritengo fondamentale restare sempre aggiornato sulle possibilità di utilizzo di nuovi strumenti che garantiscono performance fino ad anni fa impensabili. Una profonda conoscenza dei materiali e delle arti artigiane rimane alla base del nostro lavoro e a volte ci porta a scoprire nuove aziende e nuovi look. Proprio i nuovi look e le nuove tendenze sono al centro delle nostre continue ricerche per dare un servizio di qualità ma attentissimo alle mode del momento. La cura del dettaglio, la soddisfazione del cliente è la gratificazione più grande che riesco a portarmi a casa uscito dal negozio.



Anita Meneghini

Addetta alla vendita

La mia passione più grande sono lo stile, la moda e tutto ciò che riguarda il mondo del “fashion”. Questo il punto di forza nel mio lavoro: sempre alla ricerca di allestimenti innovativi per le vetrine, sempre pronta a consigliare il giusto occhiale di tendenza che valorizzi la personalità di ognuno. L’ottima conoscenza poi nel ramo dell’ottica, acquisita negli anni di esperienza, fa sì che possa offrire al cliente il giusto mix di qualità e stile.



Sara Cazorzi

Addetta alla vendita



Michela Bravin

Addetta alla vendita

Mi chiamo Michela, ho da poco iniziato a lavorare presso Ottica Capello. Fin da subito sono stata accolta in un ambiente dinamico e motivante, all’interno del quale poter crescere non solo in ambito professionale, ma anche umano. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e ogni giorno mi impegno ad arricchire le mie conoscenze, per ascoltare e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Sono pronta a mettermi in gioco.



Barbara Tavano

Ottico Optometrista

Mi chiamo Barbara, ho conseguito il diploma di ottico a Pieve di Cadore, patria dell’occhialeria, e successivamente la laurea breve in Optometria a Milano. Da sempre in questo settore, già a 18 anni mentre studiavo ho iniziato la mia esperienza lavorativa in varie città e punti vendita, per approdare poi nel gruppo Capello dove dal 2005, tolta una pausa da “mamma di gemelle a tempo pieno”, continuo a lavorare con grande entusiasmo, soprattutto per il contatto diretto con il pubblico. In un mestiere che ritengo essere estremamente vario, spero ogni giorno di portare un piccolo contributo al benessere degli altri!



Cristina Florian

Addetta alla vendita

Mi chiamo Cristina Florian e lavoro da Ottica Capello dal 2015. Ho abbracciato questo mondo per caso visto che i miei progetti erano completamente diversi: infatti nel 2020 ho concluso gli studi universitari laureandomi in Scienze Giuridiche. Il contatto con il cliente e le diverse personalità che si incontrano è ciò che più mi appassiona, soprattutto quando si crea quella sintonia che permette di esprimersi come persona oltre che come figura professionale. La continua formazione mi ha permesso, infatti, di acquisire sempre più nozioni e strumenti per svolgere al meglio le mie mansioni e il rapporto con i miei colleghi è un costante stimolo per dare il meglio di me stessa!





OTTICA CAPELLO

Oderzo Piazzale Europa

Piazzale Europa, 1/B - 31046

Tel. 0422 815424 - oderzo@capellocentrivista.it

OTTICA CAPELLO

Oderzo Piazza Grande

Piazza Grande 5/A - 31046

Tel. 0422 713225 - oderzo-em@capellocentrivista.it