Il nostro Staff



Staff Ottica Capello Paese

Michela Asolan

Ottico Optometrista

Ho incontrato l'ottica per caso, dopo la maturità. Non l'ho più lasciata, ne ho fatto la mia professione.

Non c'è un giorno uguale all'altro nel mio lavoro, sia per le attività da portare avanti, sia per la varietà e l'unicità delle richieste che provengono dalle persone che ci scelgono.

La curiosità è la molla che mi spinge ad un continuo aggiornamento professionale e che mi permette di crescere ogni giorno.



Franco Caratozzolo

Ottico Optometrista

Mi chiamo Franco Caratozzolo e da 45 anni lavoro nel mondo della visione e della salute degli occhi. Sono infermiere diplomato e per dieci anni ho prestato servizio presso la divisione oculistica dell’Ospedale di Treviso. Successivamente mi sono diplomato in Ottica e, specializzandomi in Optometria, ho intrapreso la libera professione. La passione mi ha sempre portato a cercare di migliorare le mie conoscenze, esplorando e mettendo in pratica tutte le tecniche che hanno poi permesso ai miei clienti di vivere in equilibrio con il proprio sistema visivo. Il mio concetto di benessere a livello globale mi ha condotto a sviluppare il metodo “Energia circolare”.

“ SAPERE – SAPER FARE – SAPER DIVENIRE “



Silvia Michielan

Addetta alla vendita

Mi chiamo Silvia Michielan e sono laureata in Economia Aziendale. Dal 2015 sono entrata a far parte di Zeroventitre - Ottica e Cultura per occuparmi della segreteria amministrativa e commerciale. In questi 5 anni ho integrato queste conoscenze con il contatto diretto con il cliente attraverso le vendite. Infatti il mio carattere altruista si rispecchia molto nella volontà di aiutare i clienti nella scelta dell’occhiale che soddisfi al meglio il loro bisogno di vedere.

“Ogni giorno è importante dedicare se stessi a costruire e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente”.



Ilaria Boccaletto

Ottico Optometrista

Sono Ilaria Boccaletto, mi sono laureata in Ottica e Optomeptria presso l'Università di Padova nel 2018. Dopo la laurea ho iniziato a lavorare da Zeroventitrè - Ottica e Cultura avvicinandomi e appassionandomi all'applicazione e alla scelta delle lenti a contatto: così nel 2019 ho svolto il Corso di Alta Formazione in Contattologia, sempre presso l'Università di Padova, migliorando le mie conoscenze. Ogni giorno ho l'opportunità di arricchire le mie competenze, così da comprendere e soddisfare al meglio al meglio le esigenze di ogni cliente.

"È un piacere lavorare quando c'è passione e soddisfazione"





OTTICA CAPELLO

Paese

Piazza Quaglia, 26 - 31038

Tel. 0422 951107 - paese@capellocentrivista.it