Il nostro Staff



Staff Ottica Capello Spinea

Massimo Castagna

Ottico

Io sono Massimo, responsabile del negozio di Spinea.
Ho conseguito il diploma di Ottico nell'ormai lontano 1982 e fin dal 1987 la Famiglia Capello mi ha "adottato" e sostenuto nel mio percorso di crescita, garantendomi la giusta preparazione e consentendomi di conseguire la necessaria esperienza per arrivare a dirigere uno dei nostri 22 punti vendita.
Amo il lavoro che faccio e la più grande soddisfazione che provo è quella di vedere il sorriso dei clienti, quando inforcano l'occhiale nuovo ed il mondo attorno a loro... è più nitido!

 

"Non posso renderlo migliore, ma posso fartelo vedere da un ottica diversa...la tua... corretta da me!"



Giusy Vaccari

Addetta alla vendita

Mi chiamo Maria, ma per gli amici e i miei clienti sono Giusy. Sono figlia di un musicista e credo vi sia una certa analogia con il campo in cui opero. Musica è armonia e la visione è perfetta armonia. Musica è arte e l'ottica è decisamente arte. Sono "nata" in questa realtà e da ben 29 anni lavoro con Massimo in perfetta assonanza. Siamo una piccola squadra affiatata e dinamica che ha come unico obiettivo la soddisfazione del cliente. Nel nostro negozio il sorriso e l'accoglienza non mancano mai e la gioia più grande ci deriva dall'illuminare gli occhi di chi si rivolge a noi.

 

"Gli occhi, d’un grigio celeste o d’un celeste grigio – d’un colore un po’ incerto e ambiguo, il colore, ad esempio, d’una montagna lontana."
(Thomas Mann)





OTTICA CAPELLO

Spinea

Via Roma, 10/A - 30038

Tel. 041 991375 - spinea@capellocentrivista.it