Prenota la tua consulenza d'immagine! CLICCA QUI

Cittadella

Borgo Treviso, 33/D - 35013 Cittadella (PD)

Tel. 049 9404641 - cittadellottica@gmail.com

Martedì/Sabato 8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Domenica e Lunedì chiuso

Giuseppe Zen
Giuseppe Zen

Giuseppe Zen

Ottico

Sono Giuseppe Zen titolare responsabile di Cittadellottica. Ho conseguito il Diploma di Ottico nel 2000. La mia esperienza lavorativa si è svolta a Vistaexpert e poi a Castelfranco nel Centro Vista Capello. Nel 2011 abbiamo fondato Cittadellottica assieme ai miei soci del Gruppo Capello, attività che grazie al contributo di tutti sta diventando una importante realtà nel territorio. Sono grato al mio lavoro perché mi ha dato la possibilità di esprimere la mia essenza che è quella di poter aiutare gli altri e per questo mi sento realizzato. Sono fiero di aver creato un clima di armonia nell'ambiente di lavoro con i clienti e con i miei collaboratori. L'anno prossimo festeggieremo 10 anni di attività, il Mio Sogno si sta realizzando!

Riccardo Sagui
Riccardo Sagui

Riccardo Sagui

Ottico Optometrista

Mi chiamo RIccardo Sagui, mi sono laureato in Optometria nel 2018 e lavoro a Cittadellottica da circa un anno, il primo della mia esperienza professionale. Per me l'essenza di questo lavoro è saper ascoltare le persone, calarsi nei loro panni e risolvere i problemi visivi. L'esempio di mio padre nel settore e dei miei colleghi è per me uno spunto di crescita quotidiano.

Elisa Zen
Elisa Zen

Elisa Zen

Adetta alla vendita

Sono Elisa Zen e faccio parte dello Staff di Cittadellottica. All'interno del negozio il mio lavoro di addetta alle vendite è molto vario e dinamico: dall'accoglienza del cliente, al consiglio dell'occhiale, alla soluzione di lenti più adatte alle specifiche esigenze dei miei clienti. Trovo sia molto importante il saper ascoltare bene le loro richieste per poter garantire un'ottima consulenza personalizzata. Sorriso, cortesia e semplicità sono gli aggettivi che mi contraddistinguono, inoltre, la cosa bella, è che mi gratifica davvero tanto e mi dà gioia vedere un cliente soddisfatto della sua esperienza positiva. Ti aspetto in negozio a Cittadellottica per le continue novità che mette a dispozione il nostro settore.

Stefania Tomasello
Stefania Tomasello

Stefania Tomasello