Prenota la tua consulenza d'immagine! CLICCA QUI

Sacile

Piazza del Popolo, 45 - 33077 Sacile (PN)

Tel. 0434 71045 - sacile@capellocentrivista.it

Martedì/Sabato 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Domenica e Lunedì chiuso

Stefano Salmasi
Stefano Salmasi

Stefano Salmasi

Ottico

Svolgo la professione di ottico da 34 anni e lavoro da 16 presso il gruppo Capello, dove la professionalità e la competenza sono in costante crescita. Attualmente presso l’Ottica Capello di Sacile eseguo la misurazione della vista con strumenti all’avanguardia, applico lenti a contatto e seguo il laboratorio di montaggio. La soddisfazione dei miei clienti unita alla passione che nutro per il mio lavoro mi gratificano e mi danno uno stimolo per la mia crescita professionale.

Silvia Lucci
Silvia Lucci

Silvia Lucci

Ottico

Sono sposata con un figlio. Vivo a Sacile, dove nel 2000 ho iniziato a lavorare presso l’Ottica Capello maturando una lunga esperienza nella vendita, acquisendo competenza nella scelta delle lenti correttive e delle montature al fine di consigliare il cliente in base alle proprie necessità. Il mio lavoro mi ha sempre più motivata fino alla scelta del conseguimento del diploma di ottico che mi ha consentito di approfondire la mia formazione tecnico-scientifica.

Mavi Dorigo
Mavi Dorigo

Mavi Dorigo

Addetta alla vendita

Mi chiamo Mavi, sono nel mondo dell'ottica da sedici anni e lavoro nel gruppo Capello dal 2022. Mi occupo di accogliere i clienti e dare loro tutta la consulenza necessaria e personalizzata per soddisfare le loro esigenze, sempre con empatia e professionalità.