“IL BENESSERE DELLA VISTA È A COLORI”
2023-24
La campagna unisce il concetto di armonia cromatica, palette e stagioni con protagonista assoluto l’occhiale. È stato scelto per rappresentare la personalità dei modelli, accompagnata da elementi della natura, fiori, frutta, animali. Un’esplosione di colori che coinvolge l’utente finale applicata su molteplici supporti e supportata da consulenze di stile effettuate in tutti i Centri Vista Capello.
“LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO FUTURO”
2022-23
Ritratti famosi, volti segnati dalla storia e dall’esperienza, canoni classici che durano all’infinito. Queste caratteristiche vengono associate ai modelli di occhiali, applicati a contrasto. E quindi per estensione ai Centri Vista Capello: la sua storicità, stabilità e competenza diventano punto di riferimento per ogni persona e valori costitutivi basilari.
“LA TUA STORIA È LA NOSTRA STORIA”
2021-22
La campagna in stile minimale raffigura le due metà di elementi iconici, storia e modernità, che si uniscono. Nel settantesimo anno di attività, i Centri Vista Capello festeggiano l’anniversario attraverso questa campagna essenziale ma d’impatto accompagnata da un corredo di attività come ad esempio un concorso a premi, eventi locali e azioni di marketing dedicate.