Prenota la tua consulenza d'immagine! CLICCA QUI

Portogruaro

Via Martiri della Libertà, 159 - 30026 Portogruaro (VE)

Tel. 0421 280080 - portogruaro@capellocentrivista.it

Martedì/Sabato 8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Domenica e Lunedì chiuso

Andrea Schiavinato
Andrea Schiavinato

Andrea Schiavinato

Ottico Optometrista

Sono Andrea e faccio parte del Gruppo Capello da molti anni. Sono diplomato in ottica e optometria e laureato in ortottica presso la università di Padova. Grazie alla mia laurea ho potuto esercitare anche nei reparti di oculistica di alcune cliniche private. Questa esperienza mi ha permesso di portare un bagaglio di conoscenze all'interno del negozio. Amo il mio lavoro perché mi permette di stare a contatto con la gente risolvendone i problemi visivi. Mi mantengo costantemente aggiornato sulla materia in special modo sulle lenti a contatto, dalle più basiche fino ad arrivare alla contattologia specialistica.

"La vita è affascinante: basta solo guardarla attraverso gli occhiali giusti." (A. Dumas figlio)

Silvia Borga
Silvia Borga

Silvia Borga

Ottico

Mi chiamo Silvia Borga, sono un ottico e sono orgogliosa e fiera di far parte di questo meraviglioso mondo che è l’Ottica. In questa lunga avventura con Ottica Capello, sono cresciuta professionalmente e umanamente e spero di cuore di continuare questo bellissimo percorso di vita lavorativa per dare il meglio a coloro che ci permettono di farlo: i nostri clienti.

“ Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo ma niente sostituisce lo sguardo dell’essere umano”

Pamela Cariolato
Pamela Cariolato

Pamela Cariolato

Addetta alla vendita

Sono Pamela, lavoro da Ottica Capello da Dicembre 2018. Dopo anni nel settore dell’abbigliamento sono approdata nel mondo dell’ottica, perché anche qui lo stile e la moda hanno molto da dire. Grazie a Silvia e Andrea sto imparando tanto, prendendomi ogni giorno grosse soddisfazioni e riuscendo a unire il desiderio di benessere per gli occhi dei clienti alla mia passione nel creare nuovi look.

“Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.”